I Casalinghi alla BBC

Oltre a canovacci e scope non disdegnano pure… le telecamere. Per la terza volta infatti l’associazione Uomini Casalinghi è stata “corteggiata” dalla BBC: il Presidente Fiorenzo Bresciani è stato intervistato a Roma da una troupe inglese per uno speciale che sarà inserito all’interno del progamma “Two Greedy Italians”, condotto da Antonio Carluccio e Gennaro Contaldo, due grandi Chef italiani residenti da tantissimi anni a Londra e che da due anni collaborano con la BBC girando per l’Italia e presentando nuovissime ricette al pubblico internazionale con curiosità nazionali.

L’ASSOCIAZIONE UOMINI CASALINGHI PER LA TERZA VOLTA VIENE INVITATA DALLA BBC, segno di una semore crescente attenzione nei confronti delle molteplici attività dei “cenerentoli” nostrani.

L’Associazione, che ha sede a Pietrasanta, a oggi conta oltre i 7.000 iscritti in tutto lo stivale, è conosciuta a livello internazionale ed è sempre in prima linea per sostenere i diritti di uguaglianza fra i sessi.

Tra l’altro i casalinghi da anni collaborano con un colosso come la Scottex che fa da main sponsor ai corsi di economia domestica tenuti da Fiorenzo Bresciani. Ma c’è di più: la Scottex ha inserito il logo dell’ associazione sull’imballaggio di tutti i rotoloni da casa, con un dubbio ritorno di immagine per L’associazione.

LE LEZIONI di home economy anche nei gli anni dimostrato un nutrito numero di partecipanti: a Roma,Catania, Milano e altre importanti città il casalingo Fiorenzo Bresciani ha insegnato come pulire, divani, armadi, come stirare e pulire tutte le possibili superfici domestiche. Sopratutto la filosofia dei casalinghi è quella di abbattere l’inquinamento tornando ad utilizzare detergenti ecologici e naturali come bicarbonato ed aceti, così come facevano le nostre nonne.

FRA.NA.

LA NAZIONE

Torna in alto