1° Congresso Nazionale Uomini Casalinghi: Conclusioni 

Grande successo di pubblico: più di 1000 le presenze stimate tra casalinghi e curiosi. Il più grande riconoscimento, però è arrivato agli organizzatori del congresso dall’enorme successo mediatico che ha riscosso l’evento.

Se l’intento del 1° Congresso nazionale degli Uomini Casalinghi era quello di dare voce agli uomini che si occupano della gestione della casa, si puo’ dire che lo scopo è stato raggiunto.
Grande successo di pubblico: più di 1000 le presenze stimate tra casalinghi e curiosi intervenuti alla manifestazione.
Il più grande riconoscimento,  però  è arrivato agli organizzatori del congresso (Area Servizi Sanremo)  dall’enorme  successo mediatico  che ha riscosso l’evento.
Le più importanti televisioni e testate di stampa italiane  sono intervenute  in sala e hanno dato ampio risalto alla manifestazione: Mediaset ,Tg5 ,Sky,Rai,  Ansa ADN Kronos ,La Stampa, Il Secolo XIX, Il Corriere della Sera , Il Giornale…..senza dimenticare la stampa locale e tutti i siti web ne hanno parlato dando ampio risalto alle tematiche trattate durante il congresso.

Un ringraziamento speciale va agli sponsor ( Scottex,Ajax,Olio Carli ,Guzzini,La Macina Ligure,Mare Blu, Ebar Foresti Wine,Bimby) che hanno permesso con il loro intervento di dare maggior prestigio a questa manifestazione che nonostante sia appena terminata ha già avuto richieste ed adesioni  per la seconda edizione.

Quindi  in conclusione grazie a tutti  e appuntamento all’anno prossimo per eleggere  “Mister Casalingo ”.

 Manuela Consonni 

Torna in alto